martedì 25 ottobre 2016

Crea il tuo cocktail: il team building perfetto per ravvivare le giornate uggiose!

Il modo migliore per festeggiare un successo aziendale? Un' attività di team building legata al mondo dei cocktails! L'aperitivo del dopolavoro all'insegna del relax e del divertimento con una sfida a colpi di ingredienti profumati e di abbinamenti fantasiosi.
Un barman professionista sarà lieto di condividere tutti i segreti per la realizzazione di un cocktail perfetto. L'obiettivo principale è imparare l'arte della Mixologia. Accompagnati dal Barman in questo viaggio sensoriale, i partecipanti avranno modo di assaggiare gli ingredienti base dei cocktail più famosi per poi lasciare spazio alla fantasia creandone uno tutto loro.

Il presentatore avrà invece il compito di rendere la sfida dinamica e avvincente. Ogni squadra  dovrà infatti preparare un cocktail tradizionale e uno creativo con gli ingredienti e gli strumenti a disposizione. A seguire un brindisi con i frutti della sfida! All'attività di team building Crea il tuo cocktail si può abbinare la preparazione del Fingerfood per un esplosione di colore e creatività!

L'attività è perfetta per motivare il team offrendo un fine giornata diverso dal solito e fuori dagli schemi e può essere svolta nei Cocktail Bar d'eccellenza delle principali città italiane. Se invece preferite svolgere l'attività nei locali interni all'azienda, nessun problema, sapremo ricreare l'atmosfera giusta per un evento memorabile e... che vinca il migliore!
Contattaci per i dettagli delle attività Crea il tuo Cocktail e Crea il tuo Fingerfood:
elena@lebaccanti.com


Nessun commento:

Posta un commento