mercoledì 5 ottobre 2016

Aperiteam Building, intrattenimento per palati fini e menti curiose

L' attività di Aperiteam building è proprio quello che state cercando per dare vita ad una serata diversa in cui l'intrattenimento sia gustoso e l'atmosfera frizzante!
Si tratta di una sfida in cui i partecipanti vengono messi alla prova da assaggi e prove pratiche alla ricerca degli esperti eno gastronomici dell'azienda. A tutti i partecipanti viene consegnata una scheda di gioco contenente domande a risposta multipla legate ai prodotti in degustazione. Ad ogni "stazione" di assaggio infatti, i partecipanti avranno il piacere di assaporare prodotti di eccellenza della tradizione locale, nazionale e perché no, internazionale in una location scelta con cura.

L'importanza della venue perfetta
... e tradizione
Muoversi tra arte moderna












Un team composto da esperti enogastronomici avrà il compito di fornire tutte le informazioni utili ai partecipanti per risolvere i quiz ed imparare tante cose nuove sui prodotti in degustazione. A loro anche il compito di intrattenere le squadre e rendere il team building divertente e frizzante.

Il nostro Team

Una delle parti più interessanti di questa nuova forma di team building legata al gusto prevede la "stazione vino" in cui i nostri Sommelier, non solo aiuteranno le squadre a vincere la sfida rispondendo correttamente alle domande, ma, faranno diventare i partecipanti dei veri degustatori fornendo le basi della degustazione.

Sfida ai vini misteriosi
La prova speciale alla fine del percorso vedrà invece una sfida pratica in cucina! Le squadre dovranno infatti preparare la pasta o gli gnocchi seguendo le istruzioni dei nostri Chef. E' proprio in questa ultima fase della gara che le squadre danno il meglio di se e il vero Masterchef dell'azienda esce fuori. Ad essere valutate saranno la qualità della preparazione, la quantità di esemplari pervenuti in un dato tempo e la creatività messa in pentola.

Sfida all'ultimo gnocco
Iniziate a sognare il vostro team building perfetto, lo realizzeremo insieme a voi, tenendo conto dell'obiettivo dell'azienda e dell'importanza del divertimento e della creatività nella costruzione di un team sempre più affiatato. Non esitare a contattarci: elena@lebaccanti.com

1 commento:

  1. Noi abbiamo organizzato un evento simile, ci siamo rivolti a Ieros che si occupa di eventi e noleggi a Roma, ci siamo trovati bene.

    RispondiElimina