lunedì 29 settembre 2014

Eventi aziendali di Natale da MaMa Florence

Nostalgia delle vacanze?
Siete tornati a lavorare da un mese ma già le tensioni di lavoro vi affaticano?

E' il momento di programmare il vostro evento di Natale, per rinfrancare un po' lo spirito e per tenere alto il morale in azienda!

Cercate un semplice momento di relax, conviviale e disimpegnato?
L'aperitivo con Wine Challenge da MaMa Florence è la soluzione giusta per voi. Situazione informale, location esclusiva, sapori, profumi e aromi della cucina abbinati sapientemente a vini spettacolari da degustare divertendosi!


Avete bisogno di fare colpo su un cliente importante e volete regalargli una cena di Natale all'insegna dell'eleganza e dell'esclusività?
La Cena con la gara di degustazione di vini  da MaMa Florence è la risposta giusta. Una Cena di Natale in un luogo suggestivo e di impatto per i vostri ospiti, la sapiente selezione di vini di prestigio abbinati ad un menu curato in ogni dettaglio e che i partecipanti potranno contribuire a finire di preparare!


Volete che colleghi e dipendenti trascorrano una divertente esperienza insieme prima di farsi gli auguri e che si rilassino per la cena di Natale aziendale?
Perché non organizzare una Gara di Pasta prima della cena da MaMa Florence?


Per queste e tante altre attività non esitate a contattare MaMa Florence per fissare la data della vostra cena aziendale di Natale da MaMa Florence!


martedì 23 settembre 2014

Team building e vino - gara di degustazione di Chianti Classico

Settembre, Ottobre...è tempo di vendemmia e di godersi la campagna con i suoi colori e profumi autunnali!
Ecco la stagione perfetta per un team building con gara di degustazione di Chianti Classico.


Il team building con il vino rimane sempre un'esperienza vincente per gli eventi aziendali, tutti gli ospiti vengono coinvolti nell'atmosfera magica ed evocativa di una cantina del Chianti Classico, condotti in un viaggio multisensoriale grazie alla rilassata e sapiente guida dell'esperto di vino.
Il gioco riesce a coinvolgere tutti senza lasciare nessuno in disparte, dagli astemi ai grandi collezionisti in un'atmosfera di gioco e relax.


Gli ospiti visitano la cantina del Chianti Classico e in versione aperitivo o cena trascorrono una piacevole serata all'insegna del divertimento.

Per ulteriori informazioni su eventi aziendali e team building con il vino, fatevi ispirare anche da:


martedì 16 settembre 2014

Team building culinario - Scuola di cucina per evento aziendale

Antipasti, primi, secondi e dolci, ecco i nomi delle squadre per il team building culinario da MaMa Florence, la scuola di cucina e di vino per eventi aziendali de Le Baccanti Tours.


Ideale per un team building aziendale quando si vuole fare il punto sui risultati raggiunti e sui nuovi  obiettivi!

Gli ospiti dopo un meeting di un'ora nella sala degustazione approntata per la conferenza si dividono in squadre e, sorteggiati i piatti da preparare, inizia la gara!

Due ricette da preparare per ogni squadra in un'atmosfera di divertimento e collaborazione, dove si azzerano le gerarchie e ci si focalizza sull'obiettivo da raggiungere insieme: preparare il pranzo per tutti!

Non solo la competizione per la preparazione del piatto più buono e gustoso, ma altri parametri di giudizio di cui tenere conto nell'assegnazione di altri premi, tutti con il proposito di creare spirito di gruppo, organizzazione del lavoro insieme, dare libero sfogo alla creatività per l'evento aziendale di team building in cucina più divertente per la vostra azienda!

Contattateci per prenotare il vostro evento di team building, meeting o cena aziendale e avrete anche voi il premio "Massaia Virtuosa", "NoWaste" e "TeamWork"!!!



Sono tante altre le attività di team building culinario da organizzare da MaMa Florence (fino a 30 persone) o ovunque vogliate tenere il vostro evento aziendale.
Team Building e cucina - Praline e cioccolata
Team Building Creativo - Crea il Tuo Vino 
Team Building e Cucina - Pizza Contest
Meeting aziendali e Workshop
Team building e Cucina - Gara di Pasta
Team building e Vino - Aperitivo con gara di degustazione di vino
Team building e Vino - Cena con gara di degustazione di vino 


lunedì 8 settembre 2014

Team building in Cucina - Praline e cioccolata

Cercate team building in cucina golosi, creativi e divertenti?
L'attività di team building con praline e cioccolata da MaMa Florence è perfetta per voi!


Gioco di squadra, manualità e fantasia gli ingredienti del team working in cucina per il vostro evento aziendale.
Un mastro cioccolataio per far scoprire a tutti i partecipanti i segreti della cioccolato, conoscerne la storia e le provenienze.

La gara ha inizio e l'insindacabile giudizio dell'esperto maestro decreterà il vincitore!


 

Questo è solo uno degli assaggi dei tanti giochi divertenti con i quali far passare una mattina o un pomeriggio in armonia ai vostri dipendenti, colleghi o clienti. Contattateci per scoprire l'offerta completa di attività di team building culinario de Le Baccanti da MaMa Florence!