martedì 15 luglio 2014

Team building e Vino - Crea il tuo vino da MaMa Florence


Una nuova versione della classica attività di team building con il vino "Crea il tuo vino" è stata pensata e collaudata in questi mesi dallo staff Le Baccanti Tours alla scuola di cucina e vino MaMa Florence.

Gli ospiti avranno sempre a disposizione un esperto di vino che saprà far sentire a proprio agio tutti i partecipanti senza creare soggezione o imbarazzi tra i meno esperti. Ognuno potrà rivolgere ogni tipo di domanda, anche le più tecniche all'esperto che saprà scogliere ogni dubbio o mistero su come si produce il vino!

Le novità dell'attività di team building e vino Crea il Tuo vino

Oltre al vino sfuso per i blend gli ospiti si dovranno confrontare con pastelli e fantasia per creare l'etichetta per il loro vino, non solo, per i gruppi più creativi è prevista anche la creazione di una campagna promozionale e presentazione del proprio vino!

Il risultato è garantito: grandi risate, competizione, divertimento, fantasia, creatività e pianificazione di gruppo, gli ingredienti di questa attività di team building con il vino.

Da MaMa Florence l'attività si svolge nella cantina e a seguire gli ospiti potranno salire al piano cucina per assistere la chef a preparare i piatti della cena, mentre si rilassano con un bicchiere di bollicine nella corte interna della scuola!

L'attività di team building con vino Crea il tuo vino può essere svolta non solo da MaMa Florence ma ovunque ci siano i presupposti per creare la giusta atmosfera all'insegna del divertimento e del team working!
 



martedì 1 luglio 2014

Venue per meeting aziendali e Workshop Firenze

Se volete stupire, entusiasmare o coccolare i vostri ospiti durante il meeting che state organizzando o per la giornata di workshop di presentazione del vostro nuovo prodotto, MaMa Florence è il luogo giusto per voi!

Due piani e una corte esterna nel cuore di Firenze, davanti all'antica cinta muraria, appena fuori dalla zona a traffico limitato.
Dotata di attrezzature professionali per video proiezioni e per la realizzazione di piccole conferenze, MaMa Florence, la nuova casa de Le Baccanti Tours, è il posto perfetto dove organizzare la giornata di meeting durante il quale gli ospiti potranno addolcire il lavoro con coffee break e pranzi preparati in diretta da uno chef dedicato, che mostrerà loro piccoli segreti di grandi preparazioni.



Da MaMa Florence si crea l'atmosfera perfetta per le chiacchiere rilassate nelle pause di un meeting aziendale. I due locali separati - la cantina dove si svolgono le conferenze e le video proiezioni, la cucina e la corte interna per i momenti di relax - aiutano a mantenere la concentrazione durante lo svolgimento del lavoro, ma fanno sentire i partecipanti ospiti di un luogo speciale ed esclusivo!

Cosa aspettate a prenotare il vostro evento a Firenze? Contattateci per il vostro meeting aziendale da MaMa Florence