lunedì 16 luglio 2012

Crea il Tuo Vino - Team Building sul Lago Maggiore

L'attività di team building di Crea il Tuo Vino ha la capacità di intrattenere e far divertire una tipologia di pubblico molto variegata, dai collezionisti e amanti del vino, alle signore più scettiche e quasi astemie!

Se l'obiettivo è far divertire i vostri clienti, Crea il Tuo Vino offrirà spunti di confronto e divertenti siparietti anche se le persone si incontrano per la prima volta...e se poi la location è molto suggestiva, il risultato è assicurato.

Stresa vista Lago 

Nebbiolo, Cabernet, Merlot, come costruire il proprio vino?
Dopo le indicazioni tecniche di un enologo e di un esperto e giornalista di vino, gli ospiti sono liberi di creare il vino che ritengono più buono e che sperano possa vincere la sfida.

Così la gara dell'attività di team building entra nel vivo!



I parametri di giudizio sono vari, ma su tutti vale l'equilibrio e la gradevolezza. 
L'enologo darà giudizi più tecnici, più spesso alla ricerca di vini enologici e in cui la mano dell'uomo in cantina lasci un marchio preciso.
L'esperto di vino privilegerà oltre alla correttezza e l'equilibrio del vino, anche la bevibilità e l'esperienza che il bicchiere lascia a chi lo beve.

L'insieme dei punteggi dei due professionisti determineranno la squadra vincitrice.
Gli ospiti, dopo aver imparato ad usare gli attrezzi del mestiere per fare gli assemblaggi, poseranno pipette e cilindri per godersi l'aperitivo con la bottiglia premio e una cena sulla terrazza vista Lago.

Siamo a disposizione per creare il vostro evento!



Nessun commento:

Posta un commento