lunedì 7 maggio 2012

Team Building tra amici, divertimento a squadre!


L'attività di Team Building viene sempre concepita in ambito aziendale, ma gli stessi principi applicati per gli obiettivi di un'azienda funzionano molto bene anche per l'intrattenimento e il divertimento tra amici!

La sfida, il gioco, mettersi alla prova, lavorare insieme per raggiungere un risultato, utilizzare ed esaltare le doti dei singoli a favore dell'obiettivo comune sono tutti elementi che facilmente si possono riportare anche in una serata tra amici. 

Sono molti i locali che promuovono serate-gioco, dove ogni squadra è composta da un tavolo che si contende il primo posto con gli altri commensali durante una normale cena.

Per un'esperienza più intima e personalizzata alcune attività di Team Building possono essere ricreate come intrattenimento anche in una casa privata.

Con la Wine Challenge il risultato è garantito! Un intrattenitore esperto saprà far divertire i commensali e far apprezzare gli ottimi vini a scettici e ad appassionati. Il gioco riuscirà a coinvolgere anche chi non beve vino, grazie alle domande di carattere generale e ai quesiti che necessitano un olfatto sviluppato, più che capacità di bere!!!

L'informalità della casa privata renderà l'atmosfera rilassata e gli ospiti si sentiranno liberi di improvvisarsi esperti di vino e di esprimere le proprie sensazioni senza paura del giudizio snob di un sommelier.



L'esperienza è godibile per gruppi di amici e conoscenti che intorno ad un pranzo domenicale o ad una cena decidono di aggiungere il divertimento del gioco sfida!

Altre attività di Team Building applicabili all'intrattenimento sono:

Foto di Silvia Bianchini 

Nessun commento:

Posta un commento