venerdì 3 febbraio 2012

Vino, Spiriti e Cacao




Aggregazione, divertimento e professionalità
Un gioco sensoriale piacevole e sofisticato
Prodotti della migliore  produzione artigianale italiana
Un ottimo intrattenimento per il dopo cena dei vostri ospiti


Svolgimento di Vino, Spiriti e Cacao
Un esperto accompagna gli ospiti alla scoperta degli abbinamenti tra questi tre meravigliosi universi, intrecciando sapori, storie e sensazioni. Vengono fornite ai presenti preziose indicazioni sulle tecniche di degustazione. Aneddoti e curiosità costituiranno il materiale di intrattenimento della serata. I presenti vengono coinvolti in piacevoli giochi di degustazione, che li spingerà ad assaggiare i prodotti e a sperimentare gli abbinamenti in libertà. 
Vantaggi di Vino, Spiriti e Cacao
Le cioccolate rappresentano una panoramica completa dei prodotti artigianali italiani in percorsi sensoriali articolati e originali. Tutti i cioccolati saranno adeguati all'occasione e ben armonizzati con gli altri prodotti presenti.
La selezione di un riconosciuto esperto in vino giocherà il ruolo essenziale per far apprezzare il misto di profumi e sapori degli abbinamenti
Luogo di di Vino, Spiriti e Cacao 
Vino, Spiriti e Cacao possono essere degustati in un bel salotto, in un gazebo dopo cena in una sera d’estate o in un corner nella stessa location suggestiva dove si è svolta la Wine Challenge. Qualsiasi luogo evocativo di relax è la situazione ideale per regalare agli ospiti “buonissimi” momenti.


 


2 commenti: