martedì 14 febbraio 2012

Travel Incentive - Wine Tour nel Chianti Classico, San Gimignano e Cena in un Castello

Se dovete organizzare un pomeriggio di relax per i vostri ospiti in visita a Firenze, Le Baccanti vi propone come mettere insieme divertimento e cultura in un programma che porterà i vostri ospiti a visitare la Manhattan della Toscana ed immergersi nei profumi del Chianti Classico in un castello medioevale. 


Programma
ore 14.00 partenza dall’hotel in centro a Firenze
Il viaggio che vi porterà da Firenze, culla del Rinascimento, a San Gimignano sarà il preludio perfetto a ciò che attende gli ospiti. Una guida esperta accompagnerà i partecipanti per le vie del borgo e si soffermerà sui particolari architettonici e culturali della città dell’oro e dello zafferano a partire dalla Collegiata per proseguire con la Pinacoteca.



Visita di una meravigliosa cantina Castello medioevale 
Da San Gimignano il gruppo sarà pronto per raggiungere il suggestivo castello medioevale e visitare la cantina dove si produce uno dei migliori Chianti Classico. Dopo il benvenuto al Castello gli ospiti saranno guidati a conoscere le tecniche di vinificazione e visitare i locali storici dove vengono invecchiati e affinati i vini.
Durante l’aperitivo per-cena gli ospiti potranno entrare nelle cucine del castello per vedere le mani di un’esperta massaia all’opera sui piatti che poi accompagneranno la degustazione di Chianti Classico a cena.



Un cena al Chianti Classico
Una cena completa dai sapori tradizionali della cucina toscana accompagnati da una selezione dei vini dell’azienda, un tuffo nel Chianti Classico comodamente seduti nei saloni di un Castello.


Ed ecco fatto il pomeriggio relax di fine lavori della vostra convention o l'attività di intrattenimento per gli accompagnatori della vostra incentive.

Per prenotare o personalizzare quest'offerta il team de Le Baccanti è a vostra disposizione. 


 

Nessun commento:

Posta un commento