mercoledì 1 febbraio 2012

Aperitivo con Wine Challenge - Teambuilding e Intrattenimento


Teambuilding, divertimento e professionalità
Un Intrattenimento che permette grande interazione tra tutti gli ospiti
Un’esperienza multisensoriale con vini di alta qualità 
Il benvenuto prima della cena di gala della vostra Incentive



Svolgimento dell’Aperitivo con Wine Challenge
Dopo il benvenuto agli ospiti, il conduttore introduce brevemente il gioco e offre una breve dimostrazione sulle tecniche di degustazione. Ha quindi inizio l'aperitivo e vengono aperte le postazioni di degustazione. Il conduttore ed il team di sommelier aiutano ed intrattengono gli ospiti, favorendo il gioco e l’attività di teambuilding. Per circa un'ora i presenti assaggiano e si confrontano sui vini, divertendosi e mettendo alla prova le proprie capacità.
Vantaggi dell’Aperitivo con Wine Challenge
L’Aperitivo con Wine Challenge è un ottimo modo per intrattenere i vostri ospiti in modo informale e rilassato, un gioco di degustazione multisensoriale dove la capacità del  conduttore esperto porterà divertimento, originalità e professionalità. L’Intrattenimento di una cena tra amici o con i propri clienti, un’attività di teambuilding per motivare e fidelizzare con classe ed eleganza i propri dipendenti.
Luogo di svolgimento dell’Aperitivo con Wine Challenge
L’aperitivo con Wine Challenge si presta molto bene sia in luoghi all’aperto che in prestigiose location, palazzi, sale monumentali o cantine. In base agli obiettivi del cliente e al numero di partecipanti si potrà studiare la soluzione ideale.


Nessun commento:

Posta un commento