giovedì 26 gennaio 2012

Vino e TeamBuilding: cena con sfida di degustazione

La cena Vino e TeamBuilding è un’attività organizzata con carisma e professionalità.
Il perfetto intrattenimento per facilitare nuovo business e per coltivare relazioni strategiche.
Un’esperienza sensoriale con vini di qualità eccezionale all’insegna del divertimento, originalità ed entusiasmo per i vostri ospiti.



Svolgimento della cena Vino e TeamBuilding
Il conduttore dà il benvenuto agli ospiti dopo che tutti hanno preso posizione a tavola, introduce l’attività di team building e presenta la squadra de Le Baccanti. Ognuno riceve una scheda gioco con il logo aziendale e le domande della sfida sullo stile di una Wine Challenge. 
Dopo una breve ed accattivante introduzione alle tecniche di degustazione del vino, viene presentato il team di sommelier-intrattenitori che motiverà e giocherà con gli ospiti, oltre a trasferire contenuti e informazioni sui vini della serata.
Il gioco si svolge con i vini in accompagnamento al menù e, in base agli obiettivi del cliente, può diventare una vera e propria attività di team building con la sfida tra tavoli, oppure essere un piacevole intrattenimento per gli ospiti.

Vantaggi della cena Vino e TeamBuilding
La competenza dei nostri esperti e del team di sommelier garantisce che ogni ospite, indipendentemente dal suo grado di conoscenza del mondo del vino, si senta a proprio agio e metta alla prova le proprie capacità sensoriali senza imbarazzo, in un’atmosfera divertente, ma che lascia spazio alla conversazione tra gli ospiti.
La Cena Vino e TeamBuilding è un’attività di garantito successo, non invasiva degli spazi di networking degli ospiti, ma allo stesso tempo fortemente aggregativa, dove l’alto livello dei vini selezionati, la necessità di mettere in campo i propri sensi per il raggiungimento di un obiettivo e la competenza del conduttore e dello staff, riescono a rendere la serata un ricordo indimenticabile per ogni ospite. 

Luogo di svolgimento della cena Vino e TeamBuilding
La Cena Vino e TeamBuilding può svolgersi in qualsiasi luogo, da un ristorante, alla sala da pranzo di casa. Se l'obiettivo è una maggiore suggestione ed impatto sugli ospiti, la cena Vino e TeamBuilding è perfetta all'interno di una cantina, di un palazzo di prestigio o di un castello. Saremo lieti di selezionare per voi la venue ideale per il vostro evento.












Nessun commento:

Posta un commento